Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

FATTI SENTIRE! strumenti di comunicazione per comitati e cittadini attivi

fatti sentire testata Fb definitiva 2

Primo incontro Martedì 29 Maggio ore 17.30 – 20.00

Presso l’Associazione Per Roma Via Nazionale, 66
Presentazione del ciclo di incontri, l’importanza della comunicazione e focus sulla piattaforma Facebook.

Sei sicuro che le tue newsletter non finiscano puntualmente nell’antispam? Qual è il momento migliore per pubblicare sulla pagina Facebook? Sai rendere il tuo evento una notizia?

L’associazione Carteinregola organizza un ciclo di incontri che intendono offrire a comitati, associazioni e cittadini attivi strumenti per migliorare la comunicazione delle proprie attività  e delle proprie battaglie, valorizzando le iniziative sul territorio e facendo conoscere a media, istituzioni e altre realtà cittadine l’impegno dei comitati.
Due incontri prima dell’estate, il primo il 29 maggio, per cominciare a lavorare insieme su tutti quegli aspetti che possono fare la differenza nel dare  visibilità al proprio lavoro. Seguirà un incontro a giugno, poi da ottobre si susseguiranno altri appuntamenti dedicati ai vari aspetti della comunicazione, anche con la partecipazione di esperti.

PER CHI?
– Membri dei comitati e delle associazioni che gestiscono o collaborano alla gestione della comunicazione
– Persone che, per ragioni personali o professionali, vogliono rafforzare le proprie competenze comunicative applicate al mondo della cittadinanza attiva

Incontro a contributo Libero.

E’ consigliabile, per chi ne è dotato, portare il proprio pc portatile. La scaletta dell’incontro è articolata in momenti collettivi e lavoro a  gruppi. Alle 18.30 pausa con bibite e stuzzichini.

Numero di posti limitato, accesso tramite registrazione  (form di registrazione sulla pagina dell’evento Facebook  o scrivendo a laboratoriocarteinregola@gmail.com con oggetto: Fatti sentire!) Per ulteriori informazioni, non esitate a scriverci un messaggio in privato sulla stessa pagina o a laboratoriocarteinregola@gmail.com

A cura del Gruppo Comunicazione di Carteinregola. Grafica Luana Firmani.

Share This Post