Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Piccolo Cinema America, la solidarietà non basta

Foto_Gallery_Piccolo_America_4

Foto Piccolo Cinema America

Sulla vile aggressione dell’altra notte subita da alcuni ragazzi che avevano assistito a  una proiezione cinematografica a piazza S.Cosimato a Trastevere e colpevoli di indossare una maglietta del “Piccolo Cinema America”*, esprimere tutto il nostro sdegno, la nostra condanna e la nostra solidarietà per gli aggrediti non basta!

Dobbiamo innanzitutto fare pressione affinchè quei mascalzoni vengano individuati ma, soprattutto, dobbiamo contribuire a costruire una nuova opinione pubblica solidale intorno ad iniziative libere e di valore sociale e culturale come quella dei ragazzi del cinema America.
Questa città ha bisogno di ricostruire una comunità, un nuovo senso civico, una cultura del divertimento, del confronto, della solidarietà. Ed i ragazzi del cinema America che riempiono le piazze ogni sera davanti alla magia del cinema, vanno in questa direzione. Non saranno le aggressioni a fermarli! Né fermeranno noi!
Associazione Carteinregola
> Vai al sito dei ragazzi del Piccolo Cinema America https://piccoloamerica.it/
> Vai al programma estate 2019 Cinema in Piazza https://ilcinemainpiazza.it/#programma2019
cinema in piazza cinema america
_____________________________________________________________________________________
foto da pagina Fb piccolo cinema america Piazza san cosimato
* vedi
FQ 16 6 2019 Roma, aggressione a quattro ragazzi con la maglietta del Cinema America: “Levatevela subito, siete antifascisti”https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/16/roma-aggressione-a-quattro-ragazzi-con-la-maglietta-del-cinema-america-levatevela-subito-siete-antifascisti/5259586/
Roma Today Trastevere, pestati quattro ragazzi del Cinema America: “Aggressione squadrista”
Naso rotto e tre punti a ragazzi per una maglietta del Cinema America https://www.romatoday.it/cronaca/aggressione-ragazzi-cinema-america.html

Share This Post