Le Associazioni che intendono far parte della Consulta per la tutela del verde e del decoro urbano devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- 1. essere costituite legalmente elo registrate presso l’Agenzia delle Entrate alla data di presentazione della domanda di partecipazione;
- 2. avere nel loro Statuto obiettivi specifici e non esclusivi nel settore del verde e/o del decoro urbano nel territorio del Municipio Roma II.
Per richiedere l’adesione alla Consulta delle Associazioni che operano nel settore della tutela del verde e del decoro urbano occorre presentare domanda di ammissione a firma del legale rappresentante entro il 25 novembre 2017, allegando i seguenti documenti:
- Statuto o Atto Costitutivo
- Documentazione attestante il possesso dei suddetti requisiti
- Le domande di ammissione, corredate della documentazione richiesta, dovranno essere depositate presso l’Ufficio Protocollo del Municipio Roma Il e dovranno essere indirizzate alla Presidente del Municipio Roma Il e al Presidente della Commissione Ambiente.
Successivamente la Commissione Ambiente esaminerà la congruità delle domande presentate, fornendone l’elenco al Presidente del Consiglio del Municipio che provvederà a predisporre gli atti per la ratifica in Consiglio Municipale.
Vedi anche
(Roma, 27 luglio 2017) Si è tenuto oggi Giovedì 27 luglio il Consiglio Municipale con all’ordine del giorno la delibera proposta dai consiglieri M5S per l’istituzione di una Consulta…
Redazione –26 luglio 2017Continua#
In questi giorni abbiamo seguito due vicende che riguardano il rapporto istituzioni/cittadini rispetto agli spazi di consultazione e partecipazione, che fortunatamente (o sfortunatamente) interessano due Municipi di diverso colore. Il…
Redazione –24 luglio 2017 Continua#