Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Villa ADA: i bagni pubblici

bagni villa ada 2 (Foto AMBM)

Scheda a cura del Gruppo di Lavoro Patrimonio Pubblico

 

GABINETTI PUBBLICI 

Entrando  dall’ingresso di  via di Ponte Salario ,  sulla sinistra, si trova un piccolo edificio che ospita  i gabinetti pubblici . Gli unici servizi pubblici, in una villa con una  superficie  di 160 ha, e unici servizi in questo lato della villa. E che sono attualmente chiusi e inagibili.

Fino a poco tempo fa  ci risulta fossero  in gestione a MULTISERVIZI-AMA (http://www.amaroma.it/public/files/pdf/elenco-bagni-pubblici-040613.pdf ).

Purtroppo il bando per l’affidamento della gestione dei suddetti servizi non ci risulta essere stato ancora pubblicato.

Il Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, che fin dall’ottobre 2016 aveva annunciato che la problematica era in via di risoluzione, e che il Comune nutriva  “la speranza che fossero  le associazioni sportive e cittadine che già praticano sport in questi spazi a prenderli in carico” (1).  A una nostra richiesta di informazioni  sullo stato della procedura nel marzo 2019, ci ha comunicato (2 aprile 2019) che l’argomento dovrebbe essere a breve  calendarizzato presso la sua  Commissione.

(1)12 ottobre 2016 Docce e spogliatoi nei parchi, al lavoro su 8 aree verdi: si parte da Villa Ada Villa Glori, Villa Flora, il Parco di Aguzzano, il parco dell’ex Snia, villa Sciarra, il parco della Caffarella e villa Pamphili, i luoghi indicati dalla commissione capitolina Sport. Diario: “Poi faremo un bando di Ylenia Sinahttp://www.romatoday.it/politica/docce-spogliatoi-sport-villa-ada.htmlgabinetti villa ada

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Villa ADA: i bagni pubblici […]