Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Terremoto, il dolore e la riflessione

bandiera a mezz'astaPartecipiamo al dolore di tutti quelli che hanno perso parenti, amici, vicini, la comunità, la casa e anche serene prospettive di futuro.  In calce alcune riflessioni su quanto è accaduto e su cosa fare perchè non si ripeta più un disastro che in buona parte si poteva evitare.

Stati Generali dell’Informazione 29 agosto 2016 Dopo il terremoto la prima cosa da ricostruire è l’azione pubblica di Alessandro Coppola Come tutti sono affranto per il terremoto nel Lazio e nelle Marche, ma ancor di più sono scoraggiato per modalità e qualità del dibattito relativo al post-terremoto. Queste le ragioni principali del mio scoraggiamento… > leggi

(da Eddyburg) “Partiamo dai cittadini per ricostruire la comunità «Discutendo con rappresentanti dei cittadini a diversi livelli, durante incontri e assemblee, abbiamo capito che la sicurezza era certo una priorità. Accanto alla quale, però, emergevano altri problemi, più antichi». La Repubblica, 28 luglio 2016 (m.p.r.)di Francesco Erbani   28 Agosto 2016 Continua a leggere…»

(da Eddyburg) Come ricostruire l’ascia del nonno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *