Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Le liste a sostegno di Enrico Michetti (centrodx) in Campidoglio

Il sito Michetti Sindaco aperto il 13 settembre 2021

IN PROGRESS

In questa pagina pubblichiamo man mano le informazioni sulle liste e sui candidati che sostengono Enrico Michetti: invitiamo i candidati che intendono dare seguito ai punti della nostra Carta della candidata e del candidato trasparente 2021 a inviarci il link del sito o della pagina FB dove gli elettori potranno trovare tutte le informazioni, scrivendoci a laboratoriocarteinregola@gmail.com; invitiamo a segnalare allo stesso indirizzo eventuali errori o precisazioni sui contenuti della pagina. (segnaliamo l’ottimo lavoro della testata on line Roma Today da cui abbiamo attinto molte informazioni inserite nei mostri post)

Video da Pagina FB Michetti

Enrico Michetti è il candidato Sindaco del centro destra fortemente voluto da Giorgia Meloni, ed è sostenuto da 7 liste: Fratelli d’Italia, Lega per Salvini, Forza Italia- UDC, Rinascimento – Cambiamo con Toti, Lista civica Michetti, Partito Liberale europeo.

La Lista Fratelli d’Italia

da pagina FB Michetti

Nella lista Fratelli d’Italia troviamo capolista l’attuale capogruppo Andrea De Priamo, consigliere e Presidente della Commissione ambiente dal 2008 con il Popolo della Libertà, riconfermato con Fratelli d’Italia nel 2013 e nel 2016, così come la consigliera Lavinia Mennuni, anche lei dal 2008, nella consiliatura Alemanno Presidente della Commissione patrimonio, poi Francesco Figliomeni consigliere dal 2016 come Rachele Mussolini, eletta con la lista civica Giorgia Meloni Sindaco; tornano Francesca Barbato, consigliera subentrante negli ultimi mesi della consiliatura Marino nel 2015, eletta con la lista civica Cittadini X Roma Alemanno, Giovanni Quarzo, consigliere con Forza italia dal 2007, poi con il Popolo delle Libertà dal 2008 – anche presidente della Commissione Trasparenza fino al 2013 – fino al 2015, Federico Rocca, consigliere con il Popolo delle Libertà dal 2008 al 2013, poi non eletto per pochi voti in Assemblea capitolina; torna anche Gilberto Casciani, già candidato nel 2008, e nel 2006, e nel 1994, ogni volta con un partito diverso: dai socialdemocratici, abbandonati subito per Fini, per tornare alla Margherita, essere eletto nell’Ulivo e poi ancora passare all’ Udeur e poi nell’Italia dei valori. Eletto con IdV in Campidoglio passa a sostenere Alemanno, con una lista civica. In lista anche Francesco Cuomo, di professione tatuatore, con un passato nella destra radicale e storico ultras della curva nord della Lazio (da cui dice di essersi allontanato)* e i candidati Presidente municipale non eletti Gianni Ottaviano dal IV Municipio e Fulvio Giuliano dal VII, Stefano Erbaggi, già consigliere e assessore dell’ex XX, che fa parte del direttivo romano di Fratelli d’Italia. Consigliere del XV municipio Dario Antoniozzi, di una dinastia politica che ha visto il nonno Dario ministro con la Democrazia Cristiana, e lo zio Alfredo consigliere regionale, europarlamentare e soprattutto consigliere comunale e assessore (ultima volta al patrimonio, con il sindaco Alemanno) dal 1981 al 2012. Dal Municipio II arriva anche Giuseppe Scicchitano, consigliere eletto con Lega Noi con Salvini. Infine una curiosità: dei 42 candidati di Fratelli d’Italia al Comune nel 2016, immortalati nel sito https://www.fratelli-italia.it/candidati/ , a parte 6 consiglieri uscenti e ricandidati o eletti altrove, sono presenti nelle liste attuali solo due: Daniele Funicelli e Marco Visconti, Caposegreteria dell’ Assessorato Ambiente della Capitale 2010-2013 con l’assessore suo omonimo, oggi Delegato di Fratelli d’Italia alle Politiche Ambientali di Roma. E gli altri 34?

Vedi tutti i candidati di Fratelli d’Italia in Campidoglio (1)

il sito FdI per le elezioni capitoline 2016

(dopo un percorso assai labirintico abbiamo finalmente trovato una pagina da cui si possono scaricare CV e certificati penali (> Vai alla pagina con le liste comunali e municipali)

contatti: cell. 320 751 2139 fdianroma@gmail.com

______________________________________________________________________________

Lista della Lega

Capolista per la Lega Simonetta Matone, la candidata che Salvini voleva come candidata Sindaca e che è stata poi annunciata come “prosindaca”, in pratica vice Sindaco. Magistrata, è diventata sostituto procuratore generale alla Corte d’appello di Roma nel 2015, ma ha già ricoperto incarichi di governo con le ministre Mara Carfagna, Paola Severino e Annamaria Cancellieri. Nella lista anche due consiglieri comunali uscenti: Maurizio Politi, consigliere dal 2016, e Davide Bordoni, nel 2001 Presidente dell’ex XIII Circoscrizione, e una lunga carriera in Consiglio Comunale dal 2006, prima come consigliere di Forza italia, poi, dal 2008, come Assessore al Commercio, Artigianato e Attività Produttive della Giunta Alemanno fino al 2013, e poi ancora eletto con Forza Italia nel 2016, nel dicembre 2019 è passato alla Lega.

Candidato anche l’ex consigliere comunale in quota Popolo delle Libertà dal 2008 al 2013 Fabrizio Santori, anche lui con esordi da giovanissimo, eletto consigliere municipale nelle liste di Alleanza Nazionale, nel gennaio del 2013 ha lasciato il PdL per aderire a ‘La Destra’ di Francesco Storace e, nel successivo mese di febbraio, è stato eletto consigliere regionale. Dopo il passaggio alla Lega di Matteo Salvini e una pausa, ora ritenta il Campidoglio. Tenta il ritorno in Aula Giulio Cesare anche Dario Rossin, già consigliere di Roma Capitale dal 2008 al 2016, approdato alla Lega nel gennaio 2021, dopo un percorso in cui ha attraversato in lungo e in largo il centrodestra: prima Pdl, poi La Destra, Fratelli d’Italia, Forza Italia e ora Lega. Arrivano dai Municipi Flavia Cerquoni, dirigente della Lega e eletta nel VII Municipio dal 2013 e il consigliere del XIV Municipio Mario Ferri. Arrivano invece dalla Camera le deputate Barbara Saltamartini e Sara De Angelis, già Presidente del II Municipio dal 2008 al 2012; si candida anche Simona Baldassarre, eletta nel 2013 consigliere municipale nel centro storico e al parlamento europero nel 2019. Nomi conosciuti da spendere in campagna elettorale per raccogliere voti, che riesce difficile immaginare che lascino la Camera o il Parlamento europeo per il Campidoglio. (**)

Sul sito della Lega – Legaonline – alla voce “elezioni 3/4 ottobre” sulla pagina “Roma” è presente solo un invito a collaborare “Vuoi dare una mano per la campagna elettorale a Roma?” con un form da compilare https://legaonline.it/aromavotolega

Vai alla pagina FB della Lega di Roma (anche qui non sono presenti contatti, ma solo “manda un messaggio”)

Vedi tutti i candidati della Lega in Campidoglio (2)

Lista Forza Italia UDC

La capolista, Maria Spena, ha cominciato la sua carriera nel II Municipio guidato dal centrodestra, da consigliera, poi vicepresidente e assessora ai Lavori pubblici tra il 2001 e il 2008; è poi diventata Assessora alla mobilità comunale in fine consiliatura Alemanno – da febbraio a giugno 2013 – candidandosi, non eletta, alle comunali del 2013 ma è stata poi eletta alla Camera nel 2018. Spicca la candidatura di Marcello De Vito, Presidente dell’Assemblea Capitolina dal 2016 in forza M5S, con cui si era candidato sindaco nel 2013 – allora aveva ottenuto più di seimila preferenze – e allontanatosi dal Movimento anche in seguito alle vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto, fino alla decisione di aderire a un partito che aveva contestato duramente ancora prima di essere eletto, durante la consiliatura Alemanno.

Altro nome di spicco, ma con una lunga carriera in FI alle spalle, è Simone Foglio, esordiente nell’ allora XI circoscrizione nel 1997 (oggi VIII Municipio) , è stato il consigliere municipale più giovane d’Italia; dopo una parentesi nella Lega, è tornato nelle fila del partito di Berlusconi. In lista anche Marco di Stefano, con un percorso politico che lo vede esordire nel Centro cristiano democratico nel 1997, per poi passare all’UDC, lasciata per entrare in Regione Lazio con la lista civica Marrazzo, per passare poi al PD nel 2009, diventando deputato nel 2013 e lasciando poi il Partito nel 2017. Tra i candidati anche il coordinatore cittadino dell’Udc, Roberto Riccardi. Vedi tutti i candidati di Forza Italia- UDC in Campidoglio(3)

vai alla pagina FB di Forza Italia Roma

La Lista Rinascimento Cambiamo

Pagina FB Cambiamo Roma

A sostegno di Michetti anche la lista composta dai partiti nazionali Rinascimento di Vittorio Sgarbi e Cambiamo di Giovanni Toti, supportati dalle realtà civiche Cantiere Italia, Democrazia del Popolo e Rivoluzione Animalista. Vittorio Sgarbi è l’assessore alla cultura in pectore in caso di vittoria del centrodestra eeste in quella ha annunciato di aver già preso contatti con Sergio Japino – ex compagno della compianta Raffaella Carrà -, l’attore Enrico Montesano, di recente finito nella bufera per alcune dichiarazioni no vax, e con il cantante Renato Zero. E, sempre come annunci, tra “i nomi a cui si sta lavorando” si parladi tre ex esponenti della giunta e dello staff di Virginia Raggi: Massimo Colomban, ex assessore alle partecipate, Carla Raineri, ex capo di gabinetto, Marcello Minenna, ex assessore al bilancio. Presenti alla presentazione della lista Michelangelo Letizia, di Democrazia del Popolo, Gabriella Caramanica di Rivoluzione Animalista, Gerardo Valentini di Movimento Cantiere Italia, e Adriano Palozzi, consigliere regionale e responsabile nazionale di Cambiamo con Toti. Di quest’ultimo abbiamo avuto modo di sentire dal vivo del Consiglio regionale del Lazio, durante il nostro presidio contro la proroga del Piano Casa Polverini/Zingaretti, le sorprendenti teorie sugli aumenti di volumetria nelle aree protette (> vedi Diario 23 settembre 2014 L’on. Palozzi e la Costituzione Italiana)

Contatti: cambiamoroma2021@gmail.com

Vedi tutti i candidati della Lista Rinascimento- Cambiamo in Campidoglio (4)

Lista civica Michetti Sindaco

Nella lista civica sono in evidenza alcuni nomi noti che appartengono ai campi più disparati e che mai avremmo immaginato che intendessero svolgere un ruolo pubblico come quello del consigliere comunale, assai impegnativo quanto poco remunerato, ma tant’è. Spicca il comico Pippo Franco, classe 1940, che wikipedia definisce attore, cantante, comico, cabarettista, conduttore televisivo, sceneggiatore, commediografo, regista teatrale e umorista italiano. In realtà il comico aveva già tentato la strada della politica prima alle politiche del 2006, candidandosi con il Centro destra per il Senato nella lista della Democrazia Cristiana per le Autonomie come capolista nella circoscrizione Lazio: nonostante il sostegno pubblicamente dichiarato di Giulio Andreotti la lista ottenne nel Lazio solo lo 0,7% e l’attore non viene eletto. Più recentemente, nel 2013, Pippo Franco ha ottenuto 205 voti alle primarie interne di Fratelli d’Italia per l’elezione del sindaco di Roma del 2013. Nella lista anche la cantante Manuela Villa, pseudonimo di Manuela Maria Garofalo Pica, figlia del cantante Claudio Villa, ospite di molte trasmissioni televisive. Segnaliamo la presenza del generale Domenico Rossi, che secondo il Messaggero sarebbe “la carta” che Michetti si giocherebbe “per gestire il delicato problema della sicurezza”. Noi ce lo ricordiamo bene il generale Rossi, già già sottosegretario nei governi Renzi e Gentiloni, quando 5 anni fa si voleva candidare Sindaco di Roma, ma con il centrosinistra, partecipando alle primarie, dove ha raccolto 1320 voti. A scorrere la sua biografia i cambi di casacca destra/centro/ sinistra sono numerosi (> vai alla biografia che avevamo pubblicato su Carteinregola nell’occasione), chissà se riutilizzerà il logo sfoggiato alle primarie del 2016 di un Colosseo con i baffi…

Infine, la candidata Francesca Benevento , ex consigliera pentastellata del XII Municipio che con i suoi deliranti tweet complottisti e novax ha costretto Michetti a prendere le distanze (ma non è chiaro se verrà ritirata la cnadidatura o se resterà in lista)

Vai alla pagina FB della LIsta Civica Michetti https://www.facebook.com/groups/208192864623415

Vedi i nomi dei candidati della Lista civica Michetti in Campidoglio (5)

Partito liberale europeo

IN CONSTRUZIONE vedi i candidati (6)

Per osservazioni e precisazioni: laboratoriocarteinregola@gmail.com

ultimo aggiornamento 22 settembre 2021

Vai al sito https://www.michettisindaco.it/

(> Vai alla pagina Facebook Enrico Michetti per Roma Capitale)

NOTE

(*)scrive Next che il Partito della Meloni candida Milo Mancini nel XII Municipio, un pugile con un grande fascio littorio tatuato sul petto e sul braccio Benito Mussolini e la scritta Dux.

(**) anche nella Lega si candidano, nei Municipi, diversi epsonenti di estrema destra: scrive il Fatto quotidiano (Luisa Monforte, 9 settembre 2021)che tra i candidati della Lega nei Municipi ci sono tre esponenti di Casa Pound: Alessandro Aguzzetti nel Municipio X , Alessandro Calvo nel Municipio XI, Simone Montagna nel Municipio XIII ( e abbiamo trovato riscontri social e locandine) Inoltre comunica ANSA che è un esponente di Casa Pound anche Fabrizio Montanini, candidato al IV Municipio, che ha partecipato alle proteste di Casa Pound a Casal Bruciato contro l’assegnazione di una casa popolare a una famiglia Roma. Al VI si candida Emanuele Licopodio, escluso con imbarazzo dalla Lega alle celebrazioni della Giornata della Memoria

(1) Lista Fratelli d’Italia

Andrea De Priamo
Francesco Figliomeni
Lavinia Mennuni
Rachele Mussolini
Dario Antoniozzi
Nicola Azzarito
Francesca Barbato
Gessica Bertollini
Rosario Calabrese
Marina Cannavò
Daria Cascarano
Gilberto Casciani
Giampaolo Castellani
Lidia Catena
Domenico Ceravolo
Roberto Cipolletti
Marialisa Comes
Francesco Cuomo
Giulio Dalle Molle
Naiche Di Salvo
Stefano Erbaggi
Maurizio Esposito
Marco Fantauzzi
Franco Forlenza
Daniele Funicelli
Daniele Gattanella
Fulvio Giuliano
Valerio Limido
Ugo Mainolfi
Simona Marcellini
Mariacristina Masi
Gloria Morsello
Gianni Ottaviano
Cinzia Pallotta
Juli Piscedda
Ercole Pugliese
Giovanni Quarzo
Federico Rocca
Raffaella Rosati
Maurizio Rossi
Giuseppe Scicchitano
Francesco Tafuro
Tetyana Tarasenko
Ettore Thermes
Massimo Tota
Marco Visconti
Romina Vitale

(2) La lista della Lega a sostegno di Enrico Michetti sindaco (da Romatoday https://www.romatoday.it/politica/elezioni/roma-2021-comunali/lista-lega-nomi-candidati.html )
Simonetta Matone 
Davide Bordoni 
Maurizio Politi
Simona Baldassarre 
Sara De Angelis 
Barbara Saltamartini
Dario Rossin
Fabrizio Santori
Flavia Anelli
Beatrice Romani
Eleonora Battesini
Valentina Bertocci
Flavia Cerquoni
Concetta Cinque
Dario Cocco
Riccardo Corsetto
Raffaele Cresta,
Irene De Nipoti
Angela De Roccis
Enrico Fabbro
Manlio Felici
Mario Ferri
Stefano Fortunato
 Daniela Gasperini
  Edorado Granai
Giovanna Greco
Emanuele Latagliata 
Antonietta Lazzarulo
 Angela Leonardi
 Carmen Lo Russo
Catia Maietta
 Mauro Mainardi 
Maurizio Mancini
Giuseppina Mangio’
 Michel Emi Maritato
 Federica Mattei
Massimo Mattia
Barbara Nobili
Elisa Padovani
Fernando Potasso,
Maurizio Raponi
Sandro Sassoli
Alberta Sestito
 Martin Stein, 
Teresa Torre
Angelo Valeriani
Luigi Zaccaria

vedi anche il comunicato della Lega del 3 9 2021 con alcune informazioni sui candidati:

la psicologa Flavia Anelli, l’imprenditrice Beatrice Romani, la consulente esperta in rifiuti Eleonora Battesini, l’imprenditrice Valentina Bertocci, la dirigente Lega ed eletta in Municipio dal 2013 Flavia Cerquoni, la presidente di Assiac Concetta Cinque, l’avvocato Davide Cocco, il giornalista e capogruppo Lega di Magliano Sabina Riccardo Corsetto, il medico direttore del laboratorio Analisi dell’Istituto di Medicina Aerospaziale di Roma Raffaele Cresta, l’imprenditrice e gemmologa Irene De Nipoti, l’architetto Angela De Roccis, il Funzionario dell Università Cattolica del Sacro Cuore, Enrico Fabbro, presidente e AD del gruppo Union by Dea, l’imprenditore Manlio Felici, l’imprenditore e consigliere del XIV Municipio, Mario Ferri, l’appartenente all’Arma dei Carabinieri, Stefano Fortunato, l’addetta alla comunicazione di talkcity.it e terzobinario.it Saniela Gasperini”.l’universitario Edorado Granai, l’agronomo e docente Giovanna Greco, il giornalista Emanuele Latagliata, l’avvocato Antonietta Lazzarulo, l’avvocato penalista Angela Leonardi, l’avvocato specializzato in diritto di famiglia e collaboratrice DDA Carmen Lo Russo, l’avvocato esperto in cyber security Catia Maietta, l’ufficiale del Corpo Militare CRI Mauro Mainardi, Maurizio Mancini, il medico Giuseppina Mangiò, Il presidente di Assotutela Michel Emi Maritato, la libera professionista Federica Mattei, il direttore generale società di gestione appalti e servizi alle aziende Massimo Mattia, la funzionaria della PCM Barbara Nobili, la dipendente Roma Capitale Elisa Padovani, Il Dipendente ENAV e già consigliere municipale Fernando Potasso, il Generale della GdF Maurizio Raponi, il giornalista e docente Sandro Sassoli, il funzionario MEF Alberta Sestito, L’imprenditore Martin Stein, l’infermiera Teresa Torre, il DG della Improve srl Efrem Angelo Valeriani, l’esponente delle ff.oo. e sindacalista Sappe Luigi Zaccaria”

(3) La lista dei candidati per Forza Italia – Udc in assemblea capitolina a sostegno di Enrico Michetti sindaco

Spena Maria    
Antal Cristina     
Arnautu Andreea    
Barca Maurizio        
Belfronte Rocco        
Bellano Silvio        
Borflani Marco        
Cacciani Stefania    
Sapozza Maria        
Cardi Luciana        
Castellano Vincenzo    
Cinti Matilde    
Claudicante Laura    
Cuomo Fabio    
De Fazio    Maria Teresa
De Vito    Marcello
Dimasi    Maria
Di Stefano    Marco
Evangelista Riccardo     
Falchetti Federica
Foglio    Simone
Froio    Laura
Fucazzotto Antonio
Iansi    Romeo
Imperi Deborah    
La Fortuna Giuseppe    
Leoni Ghergo Simone    
Lio Leonardo    
Martina Aldo    
Martino Carlo
Mazzi Gabriele
Mazzoni Mauro
Moroniti Serena
Muratori Gianna
Pandolfini Luciano    
Perla Gianluca
Perri Rosamaria
Riccardi Roberto
Ricci Angela
Rinaldi Mariangela
Rizzo Federica
Roncaccia Stefano
Russo Pasqualina
Sagnelli Laura
Salce Giuliana
Sanchini Mario
Scanu Cinzia
Volterra Giorgia

(4) Lista Rinascimento Cambiamo

1) Stefano Ardizzone
2) Roberto Baldassarre
3) Alessandro Balli
4) Alessandra Balzano
5) Silvio Barone
6) Zaira Bartucca
7) Giorgio Beltrame
8) Francesca Bocchi
9) Luca Bonanni
10) Francesco Bondoli
11) Brigitte Carbonari
12) Giovanni Pietro Calella Detto Gianpiero
13) Vanessa Cherubini
14) Adriano Ciamei
15) Benito Corradini
16) Simone Cristina De Pinho Tavares (Detta Simona De Pinho)
17) Ettore De Vito
18) Franco Deiana
19) Daniele Dragone
20) Alessio Dulizia (Detto Alessio)
21) Vitaliana Esposito
22) Pasquale Carlo Faillaci
23) Mario Isidoro Falco
24) Fabio Fiesole
25) Luigi Fratini
26) Ivano Graziosi
27) Davide Leoncavallo
28) Roberto Litta
29) Maurizio Lombardi Leonardi
30) Laura Marchese
31) Maria Luisa Lomonte
32) Flor Emperatriz Mendoza
33) Anna Pagnani Detta Lola
34) Adriana Palladino
35) Simone Palombi
36) Serena Petrella
37) Alessandro Prudente
38) Nicoletta Quinziato Detta Arena
39) Alessandro Rubini
40) Silvia Scolari
41) Francesca Sinato
42) Claudio Testa
43) Agostino Tridico
44) Gerardo Valentini
45) Mauro Vennarini
46) Guido Zanobini
47) Cinzia Martin
48) Francesco Raponi

(5) Lista civica Michetti

Arnaldo           Acquarelli

Oliviero          Albini 

Francesca        Artegiani

Francesca        Benevento

Alessandro      Braccioni

Mario  Brozzi

Paola   Bruni

Cosima           Carbutti  detta “MINA GIANNANDREA”

Silvia  Cervi

Antonio           Ciriani

Mario  D’Ambrosio  detto “DAMBROSIO”

Sabrina           Damilano

Federico          De Benedictis Gennari detto “FEDERICO”

Antonio           De Napoli   detto “DI NAPOLI”, detto “DNA”

Giovanni         De Vincentiis

Antonio Fortunato      Del Greco      detto “ANTONIO DEL GRECO”

Antonio           Di Carlo

Daniela           Di Corato

Luca    Eusepi

Alessio            Fiorillo

Edoardo Maria           Franza

Manuela Maria           Garofalo Pica   detta “MANUELA VILLA”

Silvio  Gherardi

Angelo Adamo           Gregucci

Gianluca         Grimaldi

Francesco       Innocenti

Benedetto       Mancini

Manfredi Maria          Granese    detto “MANFREDI”

Luigi   Marcelli

Michele           Marino

Mario  Mattioli

Eleonora Nicla           Moiraghi   detta “NICLA”

Patrizia           Moscatelli

Ilaria   Nicolosi

Orlando Michele Enrico        Paniccia   detto “ENRICO PANICCIA”

Franco Pippo

Valeria            Pistilli

Daniela           Pucello

Cinzia Rocco

Domenico       Rossi

Annamaria      Scarinci

Rodica Streja

Alfredo           Toma

Catia   Tosti

Rachele           Troiani

Maria Grazia  Veneziani  detta “VALENTINI”

Giovanni         Villarosa

Giuseppina     Volucello

(6) Partito liberale europeo

1. Cecchetti Claudio,
2. Cocco Giovanni Antonio
3. Di Castro Alessandro,
4. Sortino Letizia
5. Santevecchi Andrea
6. Baldi Roberto
7. Santevecchi Arianna,
8. Crostelli Giovanni
9. Pignata Domenico
10. Crescenzi Edgardo
11. Pensiero Anna
12. Cenci Fabrizio
13. Stopponi Saverio,
14. Fagioli Sergio,
15. Iacovelli Maurizio,
16. Boninfante Paola,
17. Antici Sabrina,
18. Sannino Barbara,
19. Nicchi Gianluca,
20. Pizzoli Andrea,
21. Bonea Marco Luigi Marino,
22. Antonini Silvia,
23. Cecchetti Filippo,
24. Ciulla Andrea,
25. Cignitti Eleonora,
26. Vestri Gabriele,
27. Cecchetti Alessandra,
28. D’innocenti Vanda,
29. Andreuccioli Stefano,
30. Russo Morena,
31. Gilardi Antonella,
32. Scatizzi Roberto
33. Tomassini Marco,
34. Cardinali Davide,
35. De Angelis Paola,
36. Bigolin Federica,
37. Castiello Antonella
38. Bernardis Francesco,
39. Campagna Gianni 

One Response to Le liste a sostegno di Enrico Michetti (centrodx) in Campidoglio

  1. Pingback: Roma 2021 – Le schede: i candidati Sindaco |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *