Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Solidarietà all’ANPI dopo il blitz di Forza Nuova

FB Forza Nuova ANPI Schermata 2018-12-08 alle 14.52.11Roma, 8 dicembre 2018 Questa mattina i militanti di Forza Nuova  hanno preso di mira la sede nazionale dell’Associazione Nazionale Partigiani Italiani,  in via degli Scipioni inscenando una macabra  rappresentazione con fumogeni, bandiere ed uno striscione con la scritta: “Assediare i nemici dell’Italia”. Ultimo minaccioso episodio di un inquietante crescendo di atti minacciosi da parte degli  estremisti di destra della Capitale, che ora cercano di accreditarsi come “gilet gialli” italiani.

Attaccano l’Anpi come ” simbolo di un potere decennale annidato e velenoso, che con una mano diffonde idee immigrazioniste e anti-nazionali, con l’altra specula sulle spalle degli italiani e li avvelena con l’antifascismo” e avvertono che “quello di questa mattina è solo il primo blitz di una serie di “obiettivi” che rappresentano i nemici della nazione” e minacciano nuove azioni contro ” Massonerie, forze repressive, magistrati sovversivi, mafia nigeriana, gender, redazioni di giornali, capitalismo di rapina e dinastie varie” che  “saranno i prossimi nemici da “assediare”

Carteinregola esprime la sua vicinanza all’ANPI, baluardo della democrazia,   dell’antifascismo e dell’antirazzismo, ponte tra generazioni. E’ tempo di schierarsi di nuovo per presidiare la  libertà e i diritti regalati  al nostro Paese dall’impegno e dal sacrificio dei nostri padri e madri fondatori, contrapponendo la solidarietà, l’uguaglianza e la tutela dei più deboli a insensate campagne d’odio.

Carteinregola

ANPI: Blitz di Forza Nuova contro la nostra sede nazionale. Virginia Raggi: “Inaccettabile”

8 Dicembre 2018

sotto  il testo delirante pubblicato su Facebook da Forza Nuova dopo il blitz (dedicato a chi continua a sottovalutare quanto sta avvenendo)

CASTELLINO (FORZA NUOVA ROMA): QUESTA MATTINA “ASSEDIATA” L’ANPI.
INIZIATO IL NOSTRO ATTACCO AL DEEP STATE.
STIAMO CON LE BARRICATE DI PARIGI, NON CON SALVINI E I SUOI MANGANELLI.

Questa mattina non eravamo a piazza del Popolo.
Non ci piacciono le bugie di Salvini, né il suo decreto liberticida.
Tantomeno i suoi prossimi viaggi.
Le sirene del sistema liberale non ci interessano, anzi.

La nostra lotta contro questo regime al guinzaglio di Bruxelles si estende al suo “Deep State”, a quelle strutture sottereanee che tiranneggiano da decenni ed hanno in odio l’Italia e gli italiani.

Questa mattina abbiamo “assediato” la sede nazionale dell’Anpi, a pochi metri da dove Salvini comiziava.

L’Anpi è il simbolo di un potere decennale annidato e velenoso, che con una mano diffonde idee immigrazioniste e anti-nazionali, con l’altra specula sulle spalle degli italiani e li avvelena con l’antifascismo.

Quello di questa mattina è solo il primo blitz di una serie di “obiettivi” che rappresentano i nemici della nazione.

Massonerie, forze repressive, magistrati sovversivi, mafia nigeriana, gender, redazioni di giornali, capitalismo di rapina e dinastie varie saranno i prossimi nemici da “assediare”.

Forza Nuova Roma è lotta radicale contro il sistema, è voce libera contro la repressione, è azione e contropotere, è un abbraccio fraterno alla Parigi che si ribella.

Forza Nuova Roma non guarda a falsi sovranisti a braccetto con la peggiore reazione, ma ai Gilet gialli che stanno insegnando agli europei la strada del riscatto.

Forza Nuova Roma non guarda a Salvini, emblema di un sistema liberale in declino, ma alle barricate parigine

Share This Post