Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Relazione 2019 Relazione annuale sullo stato dei servizi pubblici locali

relazione-2019-agenzia-controllo-qualita-slide-verdePuntuale  come ogni fine anno è stata  presentata all’Assemblea Capitolina la Relazione annuale sullo stato dei servizi pubblici locali e l’attività svolta, dell’Agenzia per il Controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale, autorità istituita nel 1997.  La Relazione  offre un quadro aggiornato dei principali servizi pubblici erogati da Roma Capitale sia attraverso l’analisi di dati quali-quantitativi,  oltre che dell’andamento dei reclami e segnalazioni. La  sua funzione di controllo dei servizi pubblici e della loro erogazione,  è tesa a salvaguardare gli interessi dei cittadini-utenti, ma anche  quelli  della stessa amministrazione, a cui fornisce  analisi e confronti, e soluzioni per le criticità rilevate.

(vai al sito  dell’Agenzia)

12 dicembre 2019

scarica la Presentazione Presidente Sgandurra [PDF] relazione agenzia 218_allegato3

scarica  il Comunicato stampa [PDF] relazione agenzia 218_allegato1
scarica la Relazione annuale 2019 [PDF] relazione agenzia 218_allegato2
relazione-2019-agenzia-controllo-qualita-slide-rifiuti

One Response to La Relazione 2019 Relazione annuale sullo stato dei servizi pubblici locali

  1. Pingback: Atac, approvata la nuova Carta dei Servizi |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *