Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Urbis Map: uno strumento utile e gratuito

urbismapRilanciamo  l’iniziativa di una start up cagliaritana,UrbisMap, una piattaforma di  innovazione tecnologica nata a Cagliari nel 2017,  che intende aiutare le Pubbliche Amministrazioni, i Tecnici, i liberi professionisti e i privati cittadini a consultare, velocemente e in ogni momento, piani urbanistici, dati catastali, vincoli e normative territoriali. Lo strumento si inserisce nel rapporto, troppo spesso complicato, tra cittadino e pubblica amministrazione, semplificando la comunicazione e l’accesso alle informazioni tra le parti. Uno strumento efficiente, che consente ai cittadini di consultare senza nessuna conoscenza tecnica, liberamente dal proprio PC, smartphone o tablet, tutte le informazioni territoriali, paesaggistiche, catastali e vincolistiche.

In calce la loro newsletter  con i “buoni propositi” per il 2019

Accedi alla mappa
(dalla newsletter di Urbis Map 19 dicembre 2019)

A fine 2018 ci eravamo posti degli obiettivi importanti, stilando la nostra lista dei buoni propositi 2019 (se sei curioso trovi il vecchio articolo cliccando qui). Li abbiamo raggiunti? Noi pensiamo di si!

Cosa abbiamo fatto? Dalla creazione della nuova interfaccia alla pubblicazione di oltre 500 piani in tutta Italia, alcuni molto importanti come la Carta della qualità di Roma da noi digitalizzata. Dalla partecipazione a importanti eventi sul territorio nazionale, alla costituzione di una vera e propria rete di professionisti e aziende che ogni giorno scelgono di collaborare con UrbisMap.

Obiettivi per il nuono anno? Tanti! Per questo motivo abbiamo stilato la lista dei buoni propositi 2020, che ti invitiamo a leggere cliccando qui.

Con questa newsletter, però, vogliamo soprattutto dirti grazie! Grazie per utilizzare ogni giorno il Geoportale e per inviarci feedback e suggerimenti. Siete ogni giorno di più, e questo ci fa capire che stiamo andando nella giusta direzione.

In conclusione, in casa UrbisMap nel 2020 arriveranno tante belle novità che non vediamo l’ora di condividere con te, nel frattempo tanti auguri di Buon Natale

PS: Se non hai ancora staccato dal lavoro e hai bisogno del nostro Geoportale , clicca sul pulsante qui sotto per accedere alla mappa. Se invece ti stai già godendo il meritato relax, tra una fetta di pandoro e un bicchiere di spumante, leggi il nostro ultimo post sul blog. Cin, Cin!

Accedi alla mappa

Leggi l’ultimo articolo sul blog di UrbisMap e stila anche tu la tua lista degli obiettivi  Vai all’articolo
UrbisMap
Viale Elmas, 142
09122 Cagliari CA
Tel: +39 349 270 9342
Email: urbismap@gmail.com

2 Responses to Urbis Map: uno strumento utile e gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *